domenica 26 febbraio 2023

Svolta epocale a Beautiful: Ridge smamma e per Brooke arriva Paul la nuova fiamma

Attenzione

Questo è un articolo che nuoce gravemente alla salute di chi è allergico agli spoiler. 

Un genere di persone che invidio tantissimo, perchP sanno aspettare i tempi della programmazione italiana senza fremere nell'attesa. Ebbene, dico a voi, smettete di leggere se amate l'idea di restare indietro di un anno e mezzo rispetto alle vicende americane di "The Bold and The Beautiful". Sì, perché la soap andrà incontro ad una svolta inaudita che vedrà Brooke e Taylor (con il volto della neo arrivata Krista Allen) rinunciare a Ridge per sempre.

Oddio, per sempre a Beautiful è un parolone ma da qualche settimana pare sia così. 

Non solo, le due donne stanche di giocare a ping pong con la stessa pallina (Ridge) praticamente dall'inizio dello show e messo in garage il marito dell'una e, a seconda della puntata, il marito dell'altra stringeranno tra loro un rapporto senza precedenti diventando addirittura l'una la migliore amica dell'altra! E questo dopo quasi mezzo secolo di torte in faccia. 





Acquisita la nuova condizione di zitelle, Brooke e Taylor non si precluderanno altri incontri e sarà proprio la mora a dire alla bionda: "Hey, perché non esci con il cameriere del ristorante Il Giardino?".

Paul Hollis, il suddetto cameriere, è già comparso tra i tavoli del noto locale dove pare esistere solo una specie di orto in cui i protagonisti chiacchierano sputacchiando sui grissini di legno e senza cellophane ma Hollis Chambers, l'attore che lo interpreta, prenderà attivamente servizio a Beautiful solo in questi giorni, diventando la nuova fiamma della famigerata Logan. 

Il tutto inizierà con uno stratagemma dell'intraprendente busboy che otterrà il numero di telefono di Brooke per inviarle sul cellulare la ricevuta del pranzo appena consumato con Taylor. Fossi stato negli sceneggiatori avrei ideato qualcosa di più romantico tipo, che so, un cappuccino con una dedica fatta con la schiuma e invece no, negli Usa pure il bancomat può essere galeotto.

Voi mi direte: ma figurati se Brooke dà corda al primo arrivato e con almeno trent'anni meno di lei quando Ridge e Deacon non sono ancora in pensione. E invece no, Brooke oltre a dargli corda darà pure qualcosa d'altro a Paul ma, per sapere cosa, dovrete aspettare ancora un paio di Natali a casa Forrester, beccandovi pure le carole di Eric al pianoforte. 

Nel frattempo, gli autori non mancano di farci credere che la prossima fiamma di Brooke potrebbe essere anche... la stessa Taylor! La prima ha già invitato la seconda a trasferirsi da lei tra confidenze e conferme di stima reciproca. E se è vero che da cosa nasce cosa...



Nessun commento:

Posta un commento

dai sparane una più grossa