domenica 12 febbraio 2023

Chiara Francini e Frederick Lundqvist sono affiatati e molto carini

Sono la coppia più bella del mondo? Molto probabile. Quel che è certo è che sono molto riservati. 

Lei, 43 anni, bellissima attrice comica che ha appena sfolgorato sul palco dell'Ariston superando la concezione della valletta che fa da spalla al conduttore e ponendosi proprio al centro del Festival di Sanremo, regina per la penultima sera tra Amadeus e Gianni Morandi. 

Lui, 46 anni, detto il Vichingo, bellissimo al pari di lei, svedese, titolare di un'impresa di sicurezza che collabora anche con il governo di Stoccolma e molto lontano dalla galassia dello spettacolo. 

Si sarebbe potuto scommettere, con i fanatici del "FanstaSanremo", che Frederick sarebbe apparso in platea per sostenere Chiara ma la scommessa sarebbe andata miseramente perduta. 

Fanno coppia da 17 anni ma gli scatti che li ritraggono insieme sono pochi e più che altro rubati. 

                                   



Chiara Francini ha tenuto un monologo sanremese ingiustamente a notte ormai inoltrata, recitando una parte del suo spettacolo teatrale e alzando il sipario su una società che ridimensiona in modo brutale le donne che non hanno figliato, che non si sono mai sposate e che non sono delle brave cuoche. Come lei. 

Un autoritratto dal quale ha lasciato ancora una volta fuori il suo compagno, com'era nei patti e com'è sempre stato. Lei riluce sulla ribalta ma il suo compagno, se è possibile, è ancor più luminoso perché affascina ma non si espone, è presente ma discreto e onora da anni una relazione al netto di un matrimonio e di un impegno genitoriale ma, ciò che più conta, è capace di lasciare che la sua donna sia libera di scegliere. 

Insomma, un uomo spettacolare anche se con lo spettacolo non ha nulla a che vedere e una coppia che è uno spettacolo per gli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

dai sparane una più grossa