martedì 29 dicembre 2015

Downton Abbey 6 Finale: tutte le anticipazioni sull'ultimissima delle stagioni

Visto rigorosamente accanto al mio albero natalizio, l'ultimo episodio di Downton Abbey ha segnato la fine di un'era durata 6 splendide stagioni. E ha segnato anche me.

Non è tanto la calata del sipario a incupirmi, quanto il dubbio che in futuro ci potranno essere serie Tv altrettanto perfette nei costumi e nei sentimenti.

Certo, a tratti c'è stato troppo "rosa" per i miei gusti e si è spesso scaduti nei meccanismi da soap opera tanto che le prime due stagioni sembravano destinate a restare di una inespugnabile bellezza, ma il viaggio emotivo è stato sempre un percorso impagabile. 

Lo scorso 25 dicembre il Christmas Special di un'ora e mezzaandato in onda in Inghilterra, ha chiuso definitivamente i conti dei Crawley e dei Grantham. E dato che quando ho modo di vedere un telefilm anzitempo rispetto alla programmazione italiana mi sento come un vate (o un water, vedete un po' voi) al quale piace assai "spoilerare" le anticipazioni, ne metterò a parte anche coloro che non vogliono aspettare i tempi biblici del doppiaggio. Si fermi dunque chi non vuole entrare nel 1925 anzitempo!

Lady Edith: può una donna che ha avuto una figlia fuori dal matrimonio diventare ugualmente marchesa sposando un marchese nonostante sia considerata "merce avariata"? La risposta è sì! Bertie Pelham farà retromarcia e riuscirà a convincere anche l'ostica madre ad accettare la nuora ad Exham. La sfiga di Edith, in una parola, finirà coi confetti. 

Anna e John Bates: Anna lavorerà come una schiava fino al giorno del matrimonio di Edith che avrà luogo a San Silvestro e proprio mentre fuori scoppiano i botti di fine anno partorirà un bel maschietto nella camera di.. Lady Mary!

Henry Talbot e Tom Branson: quale destino potrebbe mai attendere due uomini tanto comuni? Logicamente un'attività insieme! La Talbot & Branson per la precisione: un'autofficina nel cuore di Londra per riparare auto e produrne di proprie. E se la storia non ci inganna, facile è prevedere che Talbot sia proprio quel Talbot che darà vita ad un'industria automobilistica. Con grande giubilo di Lady Mary che non solo non dovrà attendere il suo ritorno dalle corse con il cuore in gola come le madri aspettano il ritorno dei figli dalla discoteca, ma potrà anche vantare un marito che dalla tuta passa allo smoking invece che starsene in smoking a fumarsi tutto il suo patrimonio. 
Quanto a Branson, tutto fa presumere che la collaboratrice londinese di Lady Edith, impiegata alle edizioni Gregson, prenderà il posto della compianta Lady Sibyl. La presa del bouquet dopo il lancio della sposa non mente mai.


Mrs Patmore e Daisy e Andrew: la sorte di cuoca, aiuto cuoca e cameriere sarà legata a filo doppio grazie alla fattoria di Mr Mason dove tutti si trasferiranno a tempo perso. E non solo per mungere le mucche, considerato che Daisy e Andrew avranno una tresca (dopo che lui avrà superato uno choc dovuto agli esperimenti che Daisy si farà in testa col "nuovo" fon ciulato a Lady Mary) e così pare pure per Mrs Patmore e Mr Mason che ammiccano l'uno all'altra. Insomma, nessuna di loro resterà zitella e senza batterie di pentole.   

Lady Mary: deposte le ostilità con la sorella, la capetta di Downton giocherà un ruolo sostanziale nel riavvicinamento tra Edith e Bertie e, per non attirare troppe attenzioni su di sé, aspetterà che il matrimonio tra sorella e marchese finisca per annunciare di aspettare un nuovo discendente dei Crawley. Si prevede che dopo i titoli di chiusura la nursery di Downton scoppi da un momento all'altro.

Thomas Barrow, Carson e Mrs Hughes: è inutile che mi chiediate se Thomas Branson troverà l'amore perché, come troppo spesso accade agli omosessuali, le probabilità di trovare uno gnocco altrettanto omosessuale che li si fili sono pari a quelle che Valeria Marini entri in una taglia 38. Dopo un tentativo di suicidio - probabilmente dettato anche dalla disperazione che tutti siano eterosessuali - il buon Barrow troverà lavoro altrove, in una casa bellissima ma abitata da due coniugi mummie (non solo anagraficamente) dove la conversazione a cena è pari a quella che si potrebbero rivolgere le cere al museo delle cere, con lui impalato ad aspettare le comande nel più imbarazzante silenzio. Subito capisci che Barrow potrebbe ri-suicidarsi se va avanti così. Oltretutto, nello staff ci sono solo cuoca e cameriera, perciò nemmeno l'ombra di una possibile trombata. 
Fortuna (per lui) vuole che per (sua) sfortuna Carson inizi ad accusare i sintomi del morbo di Parkinson e quindi non riesca a centrare un bicchiere col vino nemmeno con un fucile di precisione. Questo spingerà Lord Robert a proporre a Thomas il posto che un tempo era di Carson, sotto la supervisione di quest'ultimo, con la povera Mrs Hughes (ora diventata sua moglie) costretta, tutto fa intendere, a passare il resto dei suoi anni prendendosi cura di un invalido che presto la scambierà per una cameriera per mancanza di lucidità mentale... 

Molesley e Baxter: love is in the air anche per la coppia più low profile che Downton abbia. Io amo Baxter, sia chiaro, ma la modestia del suo compagno nella vita e nel lavoro a volte è davvero stucchevole. I due finiranno insieme i propri giorni, questo è ovvio, ma Molesley (nome che nessuno riesce a scrivere e tanto meno a pronunciare correttamente) diventerà un quotato insegnante e tornerà a Downton solo per aiutare nelle grandi occasioni mentre Baxter... Baxter deciderà di non rivedere mai più Pete Coyle, l'uomo che la fece andare in galera al posto suo per un furto di preziosi, durante l'impiego precedente. Direi che Baxter si è finalmente liberata del proprio scheletro nell'armadio, salvo metterci Molesley al suo posto. 

Isobel Crawley: Dickie Merton non è mai riuscito a farla capitolare alle nozze. Troppi gli ostacoli: figli e nuora ostili, il peso della precedente signora Merton, la resistenza della stessa Isobel più volte umiliata dai parenti di lui. Eppure, nell'ultimo episodio Dickie le rivelerà di avere una malattia incurabile e di avere poco tempo da vivere. Quale occasione migliore per un matrimonio in extremis? Niente è impossibile con una alleata come Violet! 

Denker & Spratt: più che due camerieri, i dipendenti di Lady Violet sembrano due macchiette alla Olio e Stanlio che passano il tempo libero a farsi la guerra. Spratt tuttavia non è solo un cameriere. Nell'ultima stagione si rivelerà un buon giornalista facendosi assumere alla casa editrice di Lady Edith. La sua doppia vita però verrà presto scoperta dall'acerrima nemica che non vedrà l'ora di spifferare il tutto alla padrona. Quale sarà la reazione di Lady Violet? Ilare è dire poco. E Spratt potrà stare tranquillo, con buona pace di Denker!

Cari personaggi di Downton grazie per questi 6 anni di straordinario fascino tutto britannico, di sogni e suggestioni divise tra Londra e la campagna inglese, tra istruzioni per l'uso di etichette nobiliari e percorsi storici di guerree regnanti. Chi pensa il contrario dovrà ricredersi: gli Inglesi sono diventati maledettamente bravi in fatto di televisione. Quanto e forse più dei cugini Americani.

Downton Abbey mi mancherai dannazione! Come il té delle cinque!

21 commenti:

  1. Sono distrutta dal dolore, ma non posso leggere questo post! Non prima di aver visto la sesta stagione, che se tutto va bene dovrebbe andare in onda al più presto.
    Poi ne riparliamo...

    RispondiElimina
  2. A tua disposizione Lady! Il 24 gennaio comincerà la 6a e ultima stagione su La5. Per ora il sabato notte si limitano a ripetere gli episodi della 5a. Devo ammettere che si prova un gran vuoto quando tutto finisce anche se per molti è stato un bene che non venisse tirata troppo a lungo.

    RispondiElimina
  3. Anche a me la serie mancherà moltissimo, però concordo con quanti temono che un artificiale allungamento del brodo non avrebbe portato grandi benefici.
    In ogni caso, più vado avanti e più mi piace. Apprezzo l'ambientazione, e soprattutto le facce - così maravigliosamente anni Venti! - tanto da ritrovarmi discretamente sconvolta nel vedere qualche interprete impegnato in ben altre faccende. Ad es. Molesley che in un paio di polizieschi interpretava un sadico omicida o un violentatore seriale... anche se era un po' più giovane e anche se a ben ricordare persino l'inappuntabile Mrs.Hughes è stata una delle assassine di Poirot!

    RispondiElimina
  4. Fantastico! Ladyjack devi assolutamente spifferarmi i titoli di queste perle. Molesley e Mrs Hughes come killer non potrei mai e poi mai concepirli!!!

    RispondiElimina
  5. Mrs Hughes era l'infermiera assassina in "La parola alla difesa" (episodio della 9 stagione di Poirot). Gli altri episodi te li cerco appena posso.

    RispondiElimina
  6. Ora ricordo l'episodio di Poirot! Grazie! Efficientissima come sempre.

    RispondiElimina
  7. I due episodi di cui ti dicevo, con Kevin Doyle pre-Molesley:
    - LAW & ORDER U.K., "Perseguitato" ("Hounded", 2010), episodio 2 di Stagione 3. Lui è un violentatore seriale ed assassino che pare avviato alla redenzione. Ha una nuova vita, una nuova fidanzata; ma la procura non gli crede e quando avvengono altri omicidi lo incrimina. La sua vita è distrutta, ma c'è ambiguità: è davvero colpevole o tutto sta accadendo perché l'uomo è travolto dagli eventi? In ogni caso, finale sanguinolento:la fidanzata lo sorprende a molestare la figlia adolescente e lo accoltella senza complimenti.
    - SCOTT AND BAILEY, "Serial Killer" ("Graves", 2011), episodio 5 di Stagione 2. Lui è Geoff Hastings, un assassino che alla fine della primastagione ha tentato di accoltellare una delle due detective protagoniste, Janet Scott. Successivamente arrestato, accetta di essere interrogato solo da lei. In cambio della sua attenzione promette di fare rivelazioni sugli altri omicidi di cui si è reso responsabile,tutti con vittime femminili. La povera Janet lo asseconda per un po', ma lui vuole solo esercitare il suo potere. Lo fregano quando scoprono l'esistenza di un diario in cui sono registrati i particolari dei delitti, compresi i nomi delle vittime. Il diario è nascosto nell'unico posto che nel tempo non è stato perquisito: la bara della madre di Hastings (il difficile rapporto con lei è alla base del suo essere fuori di testa; ho apprezzato il vago accenno a "Psycho"...).
    La serie non mi entusiasma, questo episodio però ha del buono proprio negli stressanti confronti tra lo psicopatico e la recalcitrante Janet, che vorrebbe sparargli ma è costretta a pazientare e persino ad essere gentile.
    Kevin Doyle comunque mi pare un ottimo attore, anche più di quanto appaia in Downton Abbey,

    RispondiElimina
  8. Sei un fenomeno! Inoltre apprezzo molto la tua conoscenza così approfondita in fatto di serie britanniche. Non è da tutti seguirle. La gente (italiana) si accontenta troppo spesso delle americanate e non apprezza debitamente le perle europee ed inglesi in particolare. In DA il personaggio di Molesley è un uomo buono, dimesso che alla fine trova il proprio riscatto sociale dopo essere passato persino attraverso un lungo periodo di disoccupazione. Impazzisco per lui e Baxter. E sono curioso di vederlo in altri panni perciò che la ricerca del tuo materiale abbia inizio! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me il personaggio piace molto, e nel tempo ho sviluppato un debole anche per Baxter: spero che la loro storia finisca bene. Ormai mi manca poco per scoprirlo!

      Elimina
  9. P.s. A proposito di Doyle l'ho riconosciuto l'altro giorno in un episodio di Poirot "Dopo le Esequie" nel ruolo dell'ispettore Morton. Non sei un vero attore inglese se non sei finito per almeno una volta nelle reti della Christie :D

    RispondiElimina
  10. Sì, l'ho visto anch'io, ma credo che lui abbia fatto un sacco di roba in TV.
    Se ti interessa posso citarti almeno altri due episodi gialli ai quali ha partecipato, appartenenti ad una serie che ho amato (e tuttora amo) tantissimo: MIDSOMER MURDERS, ovvero "L'ispettore Barnaby".
    - Ghosts of Christmas Past (Fantasmi di Natale, 2003), episodio 7 di Stagione 7. K.D. è Ferdinand Villiers, un appassionato di magia suicidatosi in tragiche circostanze. Nove anni dopo la sua morte la famiglia - un tempo ricca ed ora un po' meno - si riunisce di nuovo... e finisce in tragedia. L'ispettore (che all'epoca era ancora Tom Barnaby) scopre le magagne del presente e del passato.
    - The Oblong Murders (Missione sotto copertura, 2011), episodio 4 di Stagione 14. Lui è Paddy Powell, il gestore di un pub che alla fine scopre con sgomento che l'assassino di turno... è la propria moglie! Qui l'ispettore non è più Tom, bensì John Barnaby (il cugino del precedente, la serie è molto avanzata rispetto alle origini).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto recuperando tutti gli episodi citati. Adesso però non riesco più a guardare l'ingenua Mrs Elsie Hughes con gli stessi occhi di prima! Capiterà anche con Molesley, ne sono certo! :D

      Elimina
  11. Ora che è finita, DA mi mancherà moltissimo. Ieri sera avevo voglia di piangere.
    Sabato in MM (episodio "Il cavaliere senza testa") c'era anche Baxter, in versione elegante-snob. Belle gambe, benché un po' magre....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia stare Lady, che nel mio stomaco si è formata la stessa voragine che ti provocano le Montagne Russe! Voglia di piangere tantissima. Raquel Cassidy (la Baxter) l'ho vista anche alle plurime premiazioni di DA: quando si mette in tiro è divina!!!

      Elimina
  12. Il magone c'è ancora, ma pian piano passerà.
    Di recente mi sono rimessa a seguire MM ed ho verificato che di "facce da DA" lì ce ne sono state un sacco. Del resto, persino Mr Carson (prima di essere tale) partecipò ad un episodio bellissimo della prima stagione, "Faithful Unto Death"(del 98). Era un uomo di grande successo presso il genere femminile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora DEVO ripiegare su "Midsomer Murders" non c'è niente da fare. Lo danno anche su La 7 se non erro. In Inghilterra sta terminando anche "Mr Selfridge" che ho trovato godibilissimo ed impeccabile quanto "Downton". Pensavo anche di dare un'occhiata a "Grantchester", una sorta di Don Matteo britannico con le fattezze - niente male - di James Norton. Certo, non resteremo orfani a lungo per questa perdita.

      Elimina
  13. MM lo fanno su LA7, come sempre, ma è già la serie avanzatissima, con John Barnaby al posto di Tom. Tutti i giorni sono repliche, il sabato sera gli episodi inediti. Mi piace meno, è diversa dall'originale, ma mi ci sto affezionando lo stesso.
    Di "Mr Selfridge" ho sentito parlare bene da molti, a Francesca piaceva quasi più di "Downton Abbey"; io però non ho mai avuto l'occasione di vederlo.
    Ma troverò qualcosa, di sicuro NON "Call the midwife"... una roba piena di suore e bambini frignanti!

    RispondiElimina
  14. Allora per MM devo recuperare in modo alternativo. Credo che vedrò solo gli episodi da te segnalati. Di "Mr Selfridge" non posso che dire bene: cast illuminato, emozionanti strategie imprenditoriali ed anche sentimentali, locations londinesi alle quali sono sensibile. Se avrai mai occasione di vederlo te lo consiglio vivamente. Per me DA resta - ahimè - ancora insuperabile. A tal proposito ieri sera è iniziato il nuovo show di Julian Fellowes - "Doctor Thorne" - su ITV1. Credo che non me lo lascerò sfuggire. Su "Call The Midwife" ho avuto il tuo stesso pensiero! Grazie per avermelo confermato. (Rido per le suore!)

    RispondiElimina
  15. Grazie a te. Attendo i tuoi interessanti (e divertenti) aggiornamenti su "Doctor Thorne".
    In quanto a MM, come ho detto se insegui gli interpreti di DA avrai molto da fare, perché lì spuntano come funghi. L'altra sera c'era persino il signor Mason: era una delle vittime di turno (lapidato, nello specifico...): episodio "L'affresco medievale" ("Let us pray"), sedicesima stagione, 2014.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho di materiale da vedere! Su "Doctor Thorne" ti posso già dire che siamo storicamente già più indietro (fine '800) e l'atmosfera è più cupa e sicuramente meno brillante di DA però la protagonista - Stefanie Martini - mi ha già conquistato. Ovviamente è una spiantata e invisa alla famiglia del suo amato. Cose abbastanza già viste ma Fellowes non delude mai! E poi parecchi interni sono girati alla Syon House (la casa di "Gosford Park", per intenderci) ed è una delizia rivedere certe ambientazioni! P.s. Povero signor Mason. Comunque meglio lapidato che molestato a vita dalla petulanza di una nuora come Daisy!

      Elimina

dai sparane una più grossa

Mimetico


"Mimetico" è un romanzo dedicato all'attore Jensen Ackles che ne è il protagonista.

Gabriele Pileggi è nei paraggi!

Gabriele Pileggi è nei paraggi!
il canale di un piccolo grande talento musicale

Paperlife: le migliori recensioni su libri e ultime edizioni

Strisciate passate

Related Posts with Thumbnails

Cult con la Colt

Pagine Gialle

Telesparo (558) Telesuono (381) Cinepreso (239) Disavventure e Sfighe (199) Silviochenomemeraviglioso (189) Elisabetta Canalis (137) Takealook (114) Grande Fratello (107) Tieni il segno (106) Uomini e Donne (101) George Clooney (100) Jensen Ackles Jenseneide (94) Portatemi i sali (92) Gayciseiocifai? (77) Il fregafacce (69) Beautiful (66) Vipinslip (61) Downton Abbey (59) Supernatural (59) Calciopreso (47) Lady Gaga (46) Fabrizio Corona (45) Belen Rodriguez (44) Justin Bieber (44) Kate Middleton (43) Principe William (43) Amici (41) Maria de Filippi (38) Telemeno (38) La presa della pastiglia (36) Vadoanozze (36) Jared Padalecki (35) Simona Ventura (35) Agatha Christie (34) Brooke Logan quasi Forrester (32) Presodicuore (30) Barbara D'Urso (29) Madonna (28) X Factor (28) Rihanna (26) Presoparoparo (25) Vipsenzaslip (25) Bradley James (24) 61° Festival di Sanremo (23) Brad Pitt (22) Isola dei Famosi 9 (22) Leonardo DiCaprio (22) Ryan Phillippe (22) 62° Festival di Sanremo (21) Abit udine (21) Dario Argento (21) David Beckham (21) Emma Marrone (20) Robbie Williams (20) Robert Pattinson (20) Francesco Monti (19) Isola dei Famosi 8 (19) Matt Bomer (19) Ryan Gosling (19) Marco Carta (18) Merlin (18) Olivia Hussey (18) Vittorio Sgarbi (18) Alessia Marcuzzi (17) Selvaggia Lucarelli (17) Stacy Keibler (17) Zac Efron (17) Alfred Hitchcock (16) Jennifer Lopez (16) Quelli che il calcio (16) Barbara Barbieri Bubi (15) Michael Jackson (15) Nicole Minetti (15) Presodipeso (15) Raffaella Fico (15) Take That (15) Cristiano Ronaldo (14) Jared Leto (14) Mario Balotelli (14) Paris Hilton (14) Un libro scritto da me (14) Adele (13) Britney Spears (13) Chord Overstreet (13) Gabriel Garko (13) Glee (13) Michelle Hunziker (13) Presodasantaclaus (13) Tina Cipollari (13) Federica Panicucci (12) Mara Venier (12) Paola Barale (12) Philippa Middleton (12) Robedacani (12) Teresanna Pugliese (12) Alfonso Signorini (11) Beyoncè (11) Carlo Conti (11) Chris Brown (11) Christina Aguilera (11) Elvis Presley (11) Fiorello (11) Flavia Vento (11) Ilary Blasi (11) Katy Perry (11) Le Iene (11) Marco Borriello (11) Margherita Zanatta (11) Smallville (11) Vasco Rossi (11) White Collar - Fascino criminale (11) Albano Carrisi (10) Angelina Jolie (10) Ballando con le stelle (10) Barbara Berlusconi (10) Bruno Vespa (10) Gerard Piqué (10) Maggie Smith (10) Marco Mengoni (10) Michael Bublé (10) Selena Gomez (10) Shakira (10) Svisto d'attore (10) Taylor Lautner (10) Tom Welling (10) Alba Parietti (9) Alexandre Pato (9) Amy Winehouse (9) Black Christmas (1974) (9) Federica Pellegrini (9) Filippo Magnini (9) Giulia Montanarini (9) Jersey Shore (9) Justin Timberlake (9) Lele Mora (9) Luca Argentero (9) Mauro Marin (9) Peter Barton (9) Sanremo (9) Barack Obama (8) Blue (8) Brian Austin Green (8) Duncan James (8) E.L. James (8) Emilio Fede (8) Giorgio Armani (8) Jus in Bello (8) Lapo Elkann (8) Laura Pausini (8) Lindsay Lohan (8) Luciana Littizzetto (8) Megan Fox (8) Mika (8) Milly Carlucci (8) Mimetico (8) Raoul Bova (8) Ritorno al futuro (1985) (8) Roberta Bruzzone (8) Sara Tommasi (8) Vittoria Puccini (8) 65° Festival di Sanremo (7) Alberto Ranieri (7) Alessio Lo Passo (7) Andrea Cocco (7) Anna Tatangelo (7) Annozero (7) Antonella Clerici (7) Antonella Elia (7) Ben Affleck (7) Bobo Vieri (7) Carlo Verdone (7) Chace Crawford (7) Charlene Wittstock (7) Christian Bale (7) Cris Cab (7) Damien (7) Daniela Santanchè (7) Elga Enardu (7) Francesca Cipriani (7) Francesco Totti (7) Gossip Girl (7) Hugh Laurie (7) Jake Gyllenhaal (7) Jennifer Aniston (7) Julia Roberts (7) Katherine Kelly Lang (7) Kristen Stewart (7) Mariah Carey (7) Marilyn Monroe (7) Matthew McConaughey (7) Michael J. Fox (7) Michelle Obama (7) Miley Cyrus (7) Morgan (7) Nina Moric (7) Principe Harry (7) Profondo Rosso (1975) (7) Renato Brunetta (7) Ricky Martin (7) Valerio Scanu (7) Woody Allen (7) Alessandra Amoroso (6) Alessandra Mussolini (6) Alessandro Preziosi (6) Centovetrine (6) Comemammalihafatti (6) Costantino Vitagliano (6) Dallas (1978-1991) (6) Diletta Pagliano (6) Duran Duran (6) Eco vengeance (6) Fabio Fazio (6) Franco Zeffirelli (6) Gerry Scotti (6) Gianluigi Buffon (6) Gigi D'Alessio (6) Giorgia (6) Gli Uccelli (1963) (6) Guendalina Tavassi (6) Johnny Depp (6) Jovanotti (6) Kim Kardashian (6) La Valle dei Pini 1970 (6) Maddalena Corvaglia (6) Max Irons (6) Melissa Satta (6) Meryl Streep (6) Modà (6) Nina Senicar (6) Pitbull (6) Presodipetto (6) Reese Witherspoon (6) Roberto Formigoni (6) Ruby Rubacuori (6) Ryan Reynolds (6) Santa Barbara (6) Sharon Stone (6) Shia LaBeouf (6) Sophia Loren (6) Susan Flannery (6) Tiziano Ferro (6) Vinile (6) Agnes Nixon (5) Alessandra Pierelli (5) Angela Lansbury (5) Angelica Livraghi (5) Arisa (5) Arnold Schwarzenegger (5) Blake Lively (5) Bob Clark (5) Capitol (5) Carmen Russo (5) Daniele Interrante (5) Darren Criss (5) Desperate Housewives (5) Dr. House - Medical Division (5) Elizabeth Taylor (5) Giovanni Conversano (5) Helen Mirren (5) Ice Bucket Challenge (5) Il gatto a nove code (1971) (5) Il gatto e il canarino (1978) (5) Jamie Dornan (5) Jesse Metcalfe (5) Leonard Withing (5) Loredana Bertè (5) Lorella Cuccarini (5) Lory Del Santo (5) Marcelo Fuentes (5) Marco Travaglio (5) Matteo Casnici (5) Meredith Kercher (5) Miss Italia (5) Nina Zilli (5) Ornella Vanoni (5) Peter Falk (5) Pino Insegno (5) Presonellarete (5) Psycho (1960) (5) Radio Deejay (5) Ronn Moss (5) Sandra Bullock (5) Simon Le Bon (5) Tenente Colombo (5) The Cassandra Crossing (1976) (5) Thyago Alves (5) Valeria Marini (5) Verissimo (5) Victoria Cabello (5) Wincest (5) Aldo Busi (4) Alessandro Cecchi Paone (4) Alex Belli (4) Annalisa Scarrone (4) Anne Hathaway (4) Antonio Passarelli (4) Ashton Kutcher (4) Audrey Hepburn (4) Avril Lavigne (4) Beppe Grillo (4) Brandon Beemer (4) Carla Bruni (4) Caro Emerald (4) Colin Farrell (4) Colin Morgan (4) Cristian Galella (4) Cristina Parodi (4) Demi Moore (4) Enzo Paolo Turchi (4) Francesco Facchinetti (4) Garrett Hedlund (4) Gemmadelsud (4) Gerard Butler (4) Giuseppe Mazzitelli (4) Guendalina Canessa (4) Halloween (1978) (4) Il presagio (1976) (4) James Dean (4) Jessie J. (4) Joe Dante - Il nostro incontro (4) Keira Knightley (4) Kellan Lutz (4) Kylie Minogue (4) L'Isola dei famosi 6 (4) L'eredità (4) Laerte Pappalardo (4) Ligabue (4) Luca Marin (4) Malika Ayane (4) Mara Maionchi (4) Margot Kidder (4) Maroon 5 (4) Massimo Giletti (4) Matt Damon (4) Matteo Renzi (4) Mehcad Brooks (4) Nicolas Sarkozy (4) Paolo Bonolis (4) Patty Pravo (4) Pharrell Williams (4) Piersilvio Berlusconi (4) Poirot gay? (4) Quando si ama (4) Raf (4) Rob James Collier (4) Rocco Siffredi (4) Rudy Zerbi (4) Salvo Sottile (4) Silvia Toffanin (4) Simone Rugiati (4) Sylvester Stallone (4) Timothy Bottoms (4) Titanic (1997) (4) Tom Cruise (4) Tom Hardy (4) Tron Legacy (2010) (4) Umberto Bossi (4) Vanessa Incontrada (4) Victoria Beckham (4) Vipinmanette (4) Vladimir Luxuria (4) Wonder Woman (4) 90210 (3) Adrianne Palicki (3) Aida Yespica (3) Alberto Baiocco (3) Alec Baldwin (3) Alena Seredova (3) Alessandro Del Piero (3) Alessandro Sallusti (3) Alexandra Stan (3) Alfonso Luigi Marra (3) Amanda Lear (3) Ambra Angiolini (3) American Beauty (1999) (3) Andrea Busatta (3) Angela Merkel (3) Annie Lennox (3) Asia Argento (3) Assassinio sull'Orient Express (1974) (3) Avicii (3) Baptiste Giabiconi (3) Bradley Cooper (3) Brooke Shields (3) Bruno Mars (3) Camilla Parker Bowles (3) Cesare Cremonini (3) Charlton Heston (3) Cheryl Cole (3) Chi l'ha visto? (3) Chi uccise John Kennedy? (3) Claudio Santamaria (3) Clean Bandit (3) Cristina Chiabotto (3) Daniel Craig (3) Daniele Battaglia (3) David Hasselhoff (3) David Letterman (3) Dexter (3) Dita Von Teese (3) Dolcenera (3) Donna Summer (3) Drive (2011) (3) Eleonora Brigliadori (3) Elisa Isoardi (3) Elisabeth Shue (3) Emile Hirsch (3) Ettore Ferri (3) Eva Longoria (3) Fabri Fibra (3) Ferdinando Giordano (3) Flavio Briatore (3) Forum (3) Francesca Schiavone (3) Gabriele Paolini (3) Gaspard Ulliel (3) Giallo (2009) (3) Gianni Sperti (3) Gillian Anderson (3) Giorgio Faletti (3) Giusy Ferreri (3) Gwyneth Paltrow (3) Hillary Clinton (3) Ivana Spagna (3) James Norton (3) Jason Derulo (3) Jennifer Garner (3) Jessica Alba (3) John Travolta (3) Jude Law (3) Karim Capuano (3) Katia Ricciarelli (3) Katie Holmes (3) Ke$ha (3) Kevin Bacon (3) Kevin Spacey (3) Kim Rossi Stuart (3) Lana Del Rey (3) Lee Ryan (3) Legge di Burke 1994 (3) Letizia Moratti (3) Manuela Arcuri (3) Marcello Lippi (3) Marco Mazzanti (3) Marika Fruscio (3) Michael C. Hall (3) Michele Santoro (3) Mike Bongiorno (3) Mila Kunis (3) Mr Selfridge (3) Ne-Yo (3) Nero Wolfe (3) Nick Jonas (3) Nicolas Cage (3) Nicole Kidman (3) Noemi (3) One Direction (3) Paola Cortellesi (3) Patrizia D'Addario (3) Penelope Cruz (3) Pierdavide Carone (3) Pietro Sermonti (3) Piranha (1978) (3) Platinette (3) Raimondo Vianello (3) Raniero Monaco di Lapio (3) Raphael Gualazzi (3) Renata Polverini (3) Richard Gere (3) Rita Dalla Chiesa (3) Robert De Niro (3) Roberta Pontesilli (3) Roberto Cavalli (3) Roberto Poletti (3) Rollercoaster - Il grande brivido (1977) (3) Romina Power (3) Rosy Bindi (3) Sandra Mondaini (3) Sarah Jessica Parker (3) Serena Autieri (3) Sheila Carter (3) Stephen King (3) Steven Spielberg (3) Stieg Larsson (3) Striscia la Notizia (3) Tormentoni (3) Usher (3) Valanga (1978) (3) Venerdì 13 (1980) (3) Whitney Houston (3) William Zabka (3) Zack Conroy (3) 2001 Odissea nello spazio (1968) (2) Abduction (2011) (2) Adam Gregory (2) Airport '77 (2) Aldo Montano (2) Alessandra Celentano (2) Aloe Blacc (2) Amadeus (2) Andrea Lehotska (2) Angela favolosa cubista (2) Anna Karenina (2012) (2) Anna Marchesini (2) Anna Oxa (2) Antonio Zequila (2) Armie Hammer (2) Ballata macabra (1976) (2) Barbara De Rossi (2) Barbara Stanwyck (2) Bette Davis (2) Bianco rosso e verdone (1981) (2) Black Eyed Peas (2) Bob Sinclar (2) Britain's Got Talent (2) Brooke Fraser (2) Bryan Adams (2) Buried (2010) (2) Burt Lancaster (2) Calendari (2) Catalin Josan (2) Catch Hell (2014) (2) Caterina Balivo (2) Catherine Spaak (2) Celine Dion (2) Charlize Theron (2) Charlotte Casiraghi (2) Chi vuol essere milionario? (2) Chris Evans (2) Clemente Russo (2) Colazione da Tiffany (1961) (2) Coldplay (2) Colin Firth (2) Compagni di Scuola (1988) (2) Cristina Del Basso (2) Csi: Scena del crimine (2) Dalila Di Lazzaro (2) Daria Bignardi (2) Dark Angel (2) David Suchet (2) Debora Serracchiani (2) Debra Winger (2) Delitto sotto il sole (1982) (2) Den Harrow (2) Diana Ross (2) Dieci piccoli indiani (2) Dirty Dancing (1987) (2) Drew Tyler Bell (2) Duke Dumont (2) Ed Sheeran (2) Ed Westwick (2) Eleonora Berlusconi (2) Elisa (2) Emeli Sandé (2) Emma Watson (2) Enrique Iglesias (2) Erica Durance (2) Eurovision Song Contest (2) Everything but the girl (2) Fabio Cannavaro (2) Federico Moccia (2) Francesca Pascale (2) Francesca Testasecca (2) Frank Matano (2) Gabriella Carlucci (2) George Ezra (2) George Michael (2) Giallosvezia (2) Gianluca Grignani (2) Gianna Nannini (2) Giulia Michelini (2) Giuseppe Cruciani (2) Gosford Park (2001) (2) Gravity (2013) (2) Guglielmo Scilla (2) Guy Binns (2) Hannibal Rising (2007) (2) Happy Valley (2) Heather Parisi (2) Hitchcock (2012) (2) Howard Jones (2) Hunter Tylo (2) I carnivori venuti dalla Savana (1976) (2) I segreti di Brokeback Mountain (2005) (2) Ignazio La Russa (2) Il discorso del re (2010) (2) Il nome della rosa (2) Il terrore corre sul filo (1948) (2) Ilenia Lazzarin (2) Into The Wild (2007) (2) Irene Grandi (2) Isola dei Famosi 10 (2) Jack Savoretti (2) Jack Vanore (2) Jackie Kennedy (2) Jacob Young (2) James Marsden (2) Jamiroquai (2) Jason Priestley (2) Jay-Z (2) Jeff Lieberman (2) Jim Carrey (2) Jimmy Barba (2) Jo Squillo (2) John Cassavetes (2) John Stamos (2) Jonathan Rhys Meyers (2) Josè Mourinho (2) Juliette Lewis (2) Jònsi (2) Karen Black (2) Kate Bush (2) Kate Winslet (2) L'Isola dei famosi 7 (2) L'ultimo spettacolo (1971) (2) La Crus (2) La Fattoria 4 (2) La Tata (1993-1999) (2) La donna della domenica (1975) (2) La signora in giallo (2) Laura Drzewicka (2) Lemora la metamorfosi di Satana (1973) (2) Lenny Kravitz (2) Leonardo Greco (2) Leopoldo Mastelloni (2) Lily Allen (2) Loredana Errore (2) Luca Calvani (2) Luca Ciceroni (2) Lucio Dalla (2) Luisa Ranieri (2) Lynda Carter (2) Mara Carfagna (2) Marina Ripa di Meana (2) Martina Colombari (2) Matteo Manassero (2) Matteo Salvini (2) Matthew Bomer (2) Matthew Goode (2) Max Pezzali (2) Maxwell Caulfield (2) Melrose Place 2009 (2) Michael Rosenbaum (2) Miguel Bosè (2) Milena Gabanelli (2) Milky Chance (2) Mina (2) Mister Friuli Venezia Giulia (2) Movimento di corpo (2) Mr. Probz (2) Naomi Watts (2) Neffa (2) Negrita (2) Nutella (2) Ornella Muti (2) Paola Perego (2) Paolo Fox (2) Paperblog (2) Patrick Schwarzenegger (2) Patrick Swayze (2) Paul Rudd (2) Pedro Soltz (2) Piccolebirbe (2) Piero Marrazzo (2) Pietro Taricone (2) Pink (2) Pino Scotto (2) Pippo Baudo (2) Pixie Lott (2) Presoalvolo (2) Presofuoco (2) Quando chiama uno sconosciuto (1979) (2) Rafael Nadal (2) Raffaella Carrà (2) Raffaello Tonon (2) Randi Ingerman (2) Renzo Bossi (2) Robert Redford (2) Roberta Morise (2) Roberto Benigni (2) Roberto Bolle (2) Robin Thicke (2) Robyn (2) Rodrigo Guirao Diaz (2) Rumer (2) Ryan Seacrest (2) Saint Motel (2) San Valentino di sangue 3 D (2009) (2) Sandra Milo (2) Scissor Sisters (2) Scott Baio (2) Seann William Scott (2) Sharon Small (2) Silvia Valerio (2) Simona Molinari (2) Stanley Kubrick (2) Stephanie di Monaco (2) Stromae (2) Suri Cruise (2) Susanna Petrone (2) Terra Ribelle (2) Terremoto (1974) (2) The Avener (2) The Fall (2) The Lincoln Lawyer (2011) (2) The Notebook - Le pagine della nostra vita (2004) (2) The Practice (2) The Queen (2006) (2) The Shining (1980) (2) The Stepford Wives (1975) (2) The White Queen (2013) (2) Tom Hanks (2) Trevor Donovan (2) Umberto Eco (2) Università (2) Valentino Rossi (2) Vancouver (2) Virginio Simonelli (2) Wanna Marchi (2) Wentworth Miller (2) iPantellas (2) 3 Cuori in Affitto (1977-1984) (1) 66° Festival di Sanremo (1) Ackon (1) Adam Baldwin (1) Adeva (1) Adrian Lyne (1) Afef Jnifen (1) Alain Delon (1) Alberto Fortis (1) Alberto Tomba (1) Alda D'Eusanio (1) Alec Greven (1) Alessandra Canale (1) Alessandro Matri (1) Alessia Fabiani (1) Alicia Keys (1) Allen Farben (1) Amanda Seyfried (1) Amore 14 (2009) (1) Andrea Camilleri (1) Andrea Casiraghi (1) Andrea Loreni (1) Andrea Montovoli (1) Andrew Garfield (1) Andrew Howe (1) Angela Cavagna (1) Anna Frank (1) Anna Maria Bernini (1) Anthony De Mello (1) Anthony DiNozzo (1) Antonella Boralevi (1) Antonella Mosetti (1) Antonio Di Pietro (1) Aretha Franklin (1) Ariana Grande (1) Arte (1) Asaf Avidan (1) Assassinio allo specchio (1980) (1) Assassinio sul Nilo (1978) (1) Asteroids Galaxy Tour (1) Attilio Fontana (1) Audrey Tautou (1) Augusto Minzolini (1) B.o.B. (1) Baileys (1) Balcani (1) Bar Rafaeli (1) Basia Trzetrzelewska (1) Bastardi senza gloria (2009) (1) Becky Hill (1) Ben Westbeech (1) Benedetta Mazza (1) Beppe Bigazzi (1) Betty White (1) Biagio Antonacci (1) Bianca Atzei (1) Billy Crystal (1) Bjor Barrefors (1) Black (1) Blow Up (1966) (1) Blue Sunshine (1976) (1) Bones (1) Bono Vox (1) Brigitte Nielsen (1) Bruce Springsteen (1) Bruce Willis (1) Bruno Pizzul (1) Bug - Insetto di Fuoco (1975) (1) Burlesque (2010) (1) Caduta Libera (1) Calcutta (1) Calvin Harris (1) Cameron Diaz (1) Camper shoes (1) Cappuccetto Rosso Sangue (2011) (1) Captain America: The First Avenger (2011) (1) Carlo Capponi (1) Carlo Rambaldi (1) Carly Rae Jepsen (1) Carmen Masola (1) Carnage (2011) (1) Carol Alt (1) Carolyn Smith (1) Cartomanzia (1) Cary Elwes (1) Casper Van Dien (1) Catherine Deneuve (1) Cher (1) Chiamami Col Tuo Nome (2017) (1) Chiara Francini (1) Chris Carmack (1) Chris Hemsworth (1) Christopher Lambert (1) Cielomiomarito (1) Cinthia Nixon (1) Clare Maguire (1) Clare and The Reasons (1) Claudia Galanti (1) Cole Porter (1) Colton Haynes (1) Come ammazzare il capo e vivere felici (2011) (1) Contagion (2011) (1) Corey Feldman (1) Courtney Love (1) Crazy Stupid Love (2011) (1) Cristiano Malgioglio (1) Cristina D'Avena (1) Cristophe Lambert (1) Csi Las Vegas (1) Cy Watts (1) Dane Witherspoon (1) Daniel Nilsson (1) Daniel Radcliffe (1) Daniela Rosati (1) Daniele Capezzone (1) Daryl Hannah (1) Dave Annable (1) David Carradine (1) David Charvet (1) David Gandy (1) David Guetta (1) David Hemmings (1) David Lynch (1) Deadbolt (1992) (1) Death on the Nile (1) Demo Morselli (1) Desigual (1) Diego Abatantuono (1) Dillon Francis (1) Dino Risi (1) Dirt Devi (1) Dirty Sexy Money (1) Dirty Vegas (1) Django Rehinardt (1) Dmitri Medvedev (1) Doc Martin (1) Dolph Lundgren (1) Domenica In (1) Donatella Versace (1) Drake (1) Drop (1) Duck Sauce (1) Dustin Hoffman (1) Dynasty (1) E.R. (1) Echosmith (1) Edoardo Costa (1) Edoardo Tavassi (1) Ela Weber (1) Electric Guest (1) Eliza Doolittle (1) Elizabeth George (1) Elizabeth Hurley (1) Ellery Queen (1) Elton John (1) Eluana Englaro (1) Eminem (1) Emma D'Aquino (1) Emma Stone (1) Enrico Mentana (1) Enzo Iacchetti (1) Erica Mou (1) Erinela Bitri (1) Ermete Realacci (1) Eroitranoi (1) Eros Ramazzotti (1) Etta James (1) Ettore Bassi (1) Eva and The Heartmaker (1) Everest (2015) (1) Everything Everything (1) Fabio Fulco (1) Fabio Galante (1) Fabio Marra (1) Fabio Volo (1) Fabrizio Caiazza (1) Fabrizio Frizzi (1) Fairground Attraction (1) Farrah Fawcett (1) Faye Dunaway (1) Federica Nargi (1) Federico Novella (1) Feist (1) Felipe Massa (1) Filippo Inzaghi (1) Fiorella Mannoia (1) Fitz and The Tantrums (1) Flavio Parenti (1) Flavio Pistilli (1) Florence and The Machine (1) Footloose (1984) (1) Foster The People (1) Franca Leosini (1) Francesca Fioretti (1) Francesca Lodo (1) Francesca Michielin (1) Francesco Rutelli (1) Freddy Mercury (1) Freedom Tower (1) Frida Amusden (1) Fright Night (2011) (1) Fritz Kalkbrenner (1) Friuli Doc (1) Frou Frou (1) Funny Games U.S. (2007) (1) Gabriel Wikström (1) Gabriella Cilmi (1) Game of Thrones (1) Gardaland (1) Gary Dourdan (1) Gary Go (1) George W. Bush (1) Geppi Cucciari (1) Gerard Depardieu (1) Ghemon (1) Giampiero Galeazzi (1) Gian Burrasca (1) Gianfranco Fini (1) Gianluca Buonanno (1) Gianna Orrù (1) Gianni Morandi (1) Gionatan Giannotti (1) Giorgia Palmas (1) Giorgio Moroder (1) Giovanna Civitillo (1) Giovanni Allevi (1) Giovanni Caccamo (1) Giovanni Floris (1) Giucas Casella (1) Giulia Pauselli (1) Giulio Cesare Giacobbe (1) Giuseppe Battiston (1) Giustizia privata (2009) (1) Goldfrapp (1) Goodwill and Hook 'N' Sling (1) Google (1) Gorillaz (1) Gotye (1) Grafic Garnier (1) Grant Show (1) Grantchester (1) Graziano Cecchini (1) Grease 2 (1982) (1) Gus Kenworthy (1) Gwen Stefani (1) Halloween II (1981) (1) Halloween Killer (2004) (1) Happy Days (1) Happy Station (1) Harley Jane Kozak (1) Harry Potter (1) Hayden James (1) Heath Ledger (1) Heidi Klum (1) Hellen Mirren (1) Hiphone (1) Hollis Chambers (1) Holly Palance (1) Homeland (1) Hooverphonic (1) Hugh Grant (1) Huskey Rescue (1) I Love You (1986) (1) I blame Coco (1) Ifiglisopiezzecore (1) Iggy Azalea (1) Iggy Pop (1) Ikea (1) Il Paradiso delle Signore (1) Il Ragazzo della Porta Accanto (2015) (1) Il Trio (1) Il ballo delle debuttanti (1) Il cigno nero (2010) (1) Il compleanno (2009) (1) Il curioso caso di Benjamin Button (2008) (1) Il gatto e il topo (1974) (1) Il giallo della morte di Haider (1) Il manuale delle giovani mignotte (1) Il tempo delle mele (1980) (1) Il terrore viene per posta (1) Il tè nel deserto (1990) (1) Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni (2010) (1) Insy Loan (1) Internet Movie Database (1) Inxs (1) Io confesso (1) Irene Pivetti (1) Ironhorse (1) Jack Wagner (1) James Blunt (1) James Corden (1) James Frey (1) James Lafferty (1) James Morrison (1) James Van Der Beek (1) Jamie xx (1) Jason Behr (1) Jason Mraz (1) Javier Bardem (1) Jean Seberg (1) Jeff Bridges (1) Jennifer Hudson (1) Jeremy Piven (1) Jess Glynne (1) Jessica Brugali (1) Jessica Fletcher (1) Jessica Simpson (1) Joan Collins (1) Joe Bastianich (1) Joe Jonas (1) Joe Manganiello (1) John Grisham (1) John Legend (1) John Malkovich (1) Jonathan Kashanian (1) Josh Dallas (1) Joshua Morrow (1) Joss Stone (1) Julian Velard (1) Kanye West (1) Karl Malden (1) Kate Moss (1) Katia Follesa (1) Keane (1) Keanu Reeves (1) Kelis (1) Kelly Rowland (1) Kevin Prince Boateng (1) Kick-Ass (2010) (1) Kidda (1) Killer Joe (2012) (1) Kim Carnes (1) Kirk Cameron (1) Kirk Douglas (1) Klaxons (1) Klingande (1) Koji Suzuki (1) Kraak and Smaak (1) Kygo (1) L'Amore Bugiardo - Gone Girl (2014) (1) L'Esorcista (1973) (1) L'inferno di cristallo (1974) (1) La Conversazione (1974) (1) La macchina nera (1977) (1) La vita è meravigliosa (1946) (1) Lady Diana (1) Lady Killer (1995) (1) Lalo Schifrin (1) Lamberto Bava (1) Lamberto Sposini (1) Lara Flynn Boyle (1) Lars Rambe (1) Laura Scimone (1) Le Balentes (1) Le Idi di Marzo (2011) (1) Lea Thompson (1) Lena Meyer Landrut (1) Leo Tolstoj (1) Leona Lewis (1) Les Beaux Frères (1) Levante (1) Licia Colò (1) Likke Li (1) Lilli Gruber (1) Lily James (1) Lina Carcuro (1) Lionel Messi (1) Lisa Hannigan (1) Lisa Marie Presley (1) Litfiba (1) Lmfao (1) London Boulevard (2010) (1) Londonafuoco (1) Loney Dear (1) Lorde (1) Loredana Lecciso (1) Lorena Bianchetti (1) Lorenzo Crespi (1) Los Angeles (1) Lucia Annunziata (1) Lucilla Agosti (1) Lucrezia Lante Della Rovere (1) Luis Figo (1) Luis Moreno (1) Luisella Costamagna (1) Luke Kleintank (1) Lykke Li (1) Maddalena Balsamo (1) Magic (1) Magic Mike (2012) (1) Maina (1) Marc Marquez (1) Marco Baldini (1) Marco Bocci (1) Marco Liorni (1) Marco Melandri (1) Marco Predolin (1) Marco Simoncelli (1) Margherita Hack (1) Margin Call (2011) (1) Maria Luisa Busi (1) Maria Monsé (1) Mariangela Melato (1) Mariella Boerci (1) Marilyn (2011) (1) Mario Borghezio (1) Mario Fargetta (1) Mario Giuliacci (1) Mario Tozzi (1) Mario Venuti (1) Marlon Teixeira (1) Marracash (1) Martin Solveig (1) Martina Stella (1) Matteo Ferrari (1) Matteo Ghione Taveira (1) Matthew Fox (1) Maurizia Paradiso (1) Maurizio Belpietro (1) Maurizio Crozza (1) Maurizio Lupi (1) Maurizio Pizzagalli (1) Max Biaggi (1) Medium (1) Mel Gibson (1) Melania Rea (1) Melanie Fiona (1) Melissa Haro (1) Mia Farrow (1) Michael Connelly (1) Michael Douglas (1) Michael Telò (1) Michael Weatherly (1) Michela Brambilla (1) Michela Rocco di Torrepadula (1) Michele Bravi (1) Michelle Williams (1) Mickey Rourke (1) Midnight In Paris (2011) (1) Mike Posner (1) Misha Barton (1) Miss Italia 2010 (1) Miss Padania (1) Misscogliono (1) Mister Italia (1) Monica Leofreddi (1) Monica Setta (1) Muhammar Gheddafi (1) My Bloody Valentine (2009) (1) My Bloody Valentine 2009 (1) Mystery Jets (1) NCIS (1) Nabiha (1) Nat King Cole (1) Natalie Cole (1) Natalie Portman (1) Nathalie (1) Negramaro (1) Nichi Vendola (1) Nicola Savino (1) Nino Treusch (1) Nip/Tuck (1) Noah Wyle (1) Noel Gallagher (1) Nonono (1) Novecento (1) Nu Moods (1) Occhi di Laura Mars (1978) (1) Oceana (1) Olimpiadi 2010 (1) Olivia Lechner (1) Olivier Martinez (1) Omi (1) Osmo Ikonen (1) Owlle (1) Palmanova (1) Pamela Camassa (1) Pan Am (1) Panico nello stadio (1976) (1) Paola Concia (1) Paola Iezzi (1) Paola Musu (1) Paolo Maldini (1) Paolo Nutini (1) Papalepapale (1) Paradiso Amaro (2011) (1) Pari Hilton (1) Parov Stelar (1) Patricia Cornwell (1) Patrick Ray Pugliese (1) Patrik Carlgren (1) Patrizia De Blanck (1) Paul McCartney (1) Paul Newman (1) Perez Hilton (1) Perry Como (1) Perry Mason (1) Perturbazione (1) Petite Meller (1) Philadelphia (1) Piergianni Prosperini (1) Pierluigi Porazzi (1) Piero Chiambretti (1) Piero Ricca (1) Piranha (2010) (1) Pittura (1) Planet Funk (1) Poirot e la salma (1) Presoacasa (1) Professor green (1) Prêt-à-Porter (1994) (1) Psycho (1998) (1) Psycho II (1983) (1) Pupo (1) Raffaella Mennoia (1) Raffaello Balzo (1) Ralph Macchio. The Karate Kid (1984) (1) Red Hot Chili Peppers (1) Regina Spektor (1) Remo Bassetti (1) Renato Guttuso (1) Richard Widmark (1) Rick Astley (1) Rino Gattuso (1) Ris 5 - Delitti Imperfetti (1) Rita Pavone (1) Rob Lowe (1) Robert Altman (1) Robert J. Smith (1) Roberta Fiore (1) Roberto Manfredini (1) Roberto Menia (1) Roberto Valbuzzi (1) Rocco Casalino (1) Rock Hudson (1) Rod Stewart (1) Rodney King (1) Roger Federer (1) Rosanna Lambertucci (1) Rosita Celentano (1) Rossano Rubicondi (1) Rossella Calabrò (1) Rupert Everett (1) Rupert Murdoch (1) Russell Brand (1) Ryan Guzman (1) Sabina Guzzanti (1) Sabrina Ferilli (1) Salvatore Parolisi (1) Sam Smith (1) Sam Sparro (1) Samantha Fox lesbica (1) Samuele Bersani (1) San Cisco (1) Santiago Cabrera (1) Santiago Silva (1) Sara Bareilles (1) Sbarco sulla luna (1) Scissors (1990) (1) Sconsolata (1) Scrubs (1) Se telefonando... (1) Sean Penn (1) Sebago (1) Sebastiano Somma (1) Secrets and Lies (1) Serebro (1) Serena Dandini (1) Sergio Assisi (1) Sergio Cofferati (1) Sergio Muniz (1) Sex and The City (1) Shane West (1) Sharon Stone e il 24enne (1) Shaun Sipos (1) Sheppard (1) Sherlock Holmes (1) Silvia Novais (1) Simon Cowell (1) Simona Izzo (1) Sinead O'Connor (1) Sir Arthur Conan Doyle (1) Skin (1) Smartphone (1) Snoop Dogg (1) Sofia Vergara (1) Sonia Cassiani (1) Sophie Marceau (1) Spandau Ballet (1) Spice Girls (1) Stefania Prestigiacomo (1) Stefano Bettarini (1) Stephanie Beacham (1) Sterling Void (1) Steve Jobs (1) Stevie Nicks (1) Subsonica (1) Supergirl (1) Susan Boyle (1) Susan Lucci (1) Suspiria (2013) (1) Svarovski (1) Sveva Casati Modignani (1) Sylvie Lubamba (1) Tacchi alti (1) Taio Cruz (1) Tame Impala (1) Tavola Ouija (1) The Beatles (1) The Black Keys (1) The Breakfast Club (1985) (1) The Chemical Brothers (1) The Comeback (1978) (1) The Green Hornet (2011) (1) The Host (2013) (1) The Iron Lady (2011) (1) The Kocks (1) The Kooks (1) The Loft (2014) (1) The Man In The High Castle (1) The Martian - Sopravvissuto (2015) (1) The Musketeers (1) The Script (1) The Tease (1) The Temper Trap (1) The killer inside me (2010) (1) The social network (2010) (1) Thor (2011) (1) Tilda Swinton (1) Tobey Maguire (1) Tom Jones (1) Tom Odell (1) Tracey Bregman Recht (1) Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'Agosto (1974) (1) Tre Scapoli e Un Bebè (1987) (1) Trilogia del terrore (1975) (1) Tutto Quella Notte (1987) (1) Twin Peaks (1) Twitter (1) Un posto al sole (1) Unabomber (1) Unfaithful - L'amore infedele (2002) (1) Upstairs Downstairs (1) Urbano Barberini (1) Vacanze di Natale (1983) (1) Vajont - La diga del disonore (2001) (1) Vanessa Gravina (1) Vanessa Paradis (1) Veline (1) Velvet (1) Venerdì 13 (2008) (1) Via Montenapoleone (1986) (1) Viaggi di nozze (1995) (1) Vinyl (1) Virginia Raffaele (1) Vittorio Gassman (1) Vladimir Putin (1) Walter Nudo (1) Wayne Rooney (1) Wham (1) Will Smith (1) Will Young (1) William McNamara (1) Woman in Gold (2015) (1) X (1) Yael Naim (1) Yall (1) Years and Years (1) Ylenia Carrisi (1) Youtube (1) Zelig (1) Zlatan Ibrahimovic (1) Zucchero Fornaciari (1) iPhone (1) iZombie (1)